Giovanile> Volley Terracina, Bagnara e Polverino protagoniste nel raduno del CQR Lazio

Nella giornata di lunedì 15 maggio, presso la palestra del liceo classico “D. Alighieri” di Latina si è radunata una selezione del CQR Lazio femminile di volley, agli ordini dei due selezionatori Simonetta Avalle e Marco Saccucci.
Tra le quattordici ragazze convocate e provenienti da tutta la regione, due di esse fanno parte della Volley Terracina che ancora una volta sforna talenti dal proprio settore giovanile e stiamo parlando di due giovanissime che si sono messe in luce e confermato le loro qualità di più quest’anno, come Bagnara Giulia (2002) e Polverino Noemi (2003).
Non nuove a queste convocazioni, segno che la coppia di allenatori crede molto nelle due promesse terracinesi, le ragazze hanno svolto un allenamento intenso, provando ogni fondamentale, seguendo con estrema attenzione le direttive e suggerimenti soprattutto della Avalle, figura molto nota e carismatica della nostra regione, oltre che dotata di una preparazione altissima, risultando alla fine tra le più positive tra tutte le ragazze.
Dopo l’allenamento le ragazze hanno disputato una partita contro una squadra locale di serie D e sia Bagnara che Polverino, hanno tirato fuori dai loro cilindri, colpi davvero sensazionali, variando di volta in volta le loro giocate a seconda della disposizione del muro avversario che si poneva di fronte, neanche fossero delle veterane che hanno l’esperienza dal loro trascorso.
Stanche ed esauste alla fine, le due biancocelesti hanno comunque ricevuto diversi complimenti da parte della coppia di allenatori e con il Trofeo delle Regioni oramai alle porte, questa ennesima convocazione e prestazione, speriamo riesca a convincere Avalle e Saccucci a puntare sulla coppia terracinese e farle diventare colonne portanti della nuova rappresentativa regionale.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina