Giovanile> Volley Prato ai nazionali con l’Under 18.

Archiviati con soddisfazione il podio dell’Under 14 e la nona piazza dell’Under 16, la società del presidente Giuntoli chiude i suoi impegni stagionali a livello nazionale schierando la sua selezione Under 18 al via delle finali scudetto che dal 6 all’11 giugno vedranno le migliori 28 formazioni dello stivale affrontarsi a Fano.

Prato, inserito nel Girone E, e che sa già di avere come avversarie Vibo Valentia, Segrate ed una qualificata tra S. Antioco, Malnate, Bolzano e Torrebelvicino (VI). Impegno durissimo per la formazione di Mirko Novelli che, come già l’Under 16, arriva a questo impegno dopo una straordinaria e sorprendente vittoria del titolo regionale e che quindi a Fano cerca soprattutto conferme ed esperienza. Una grande bella avventura, insomma, da affrontare con il massimo della serietà ed ambizione ma senza pressioni e con gambe e testa libere per cercare solo di esprimere al massimo la propria pallavolo.

La rosa del Volley Prato: Marchi, Olivieri, Alpini L., Vassallo, Dardini, Grallo, Mazzinghi, Gatti, Civinini, Guidi, Alpini M., Azzini, Passi, Palestro, Menchetti, Nincheri.

Ufficio Stampa