Finali Coppa Favretto: lo Sporting Pavone c’è

Un altro fine settimana dedicato alle finali per le squadre dello Sporting Pavona.
Si comincia venerdi con l’andata dei play off promozione per i ragazzi della III divisione maschile contro il Delmodental Roma XVI e si prosegue con le finali dei Trofei Favretto per le ragazze dell’U14 e dell’U16; U14 che ritroverà sulla strada per raggiungere la Coppa Favretto di Categoria il Green Volley gia incontrato nella finale di Campionato, e la U16 che giocherà contro il Volleyro’. Partite che si svolgeranno a partire dalle ore 16.00 al Paladechirico in Viale Giorgio De Chirico 113 a Roma. Concluderà la stagione, la partita di domenica 18 alle ore 21.00 alla Palestra Gramsci di Pavona , ritorno dei play off promozione della III DIV maschile.
Nessuno mai aveva raggiunto 5 finali FIPAV in una stagione e questo risultato è stato possibile grazie al lavoro dei tecnici Chiara Sara e Fabrizio Trivelloni, che hanno operato per portare tutte le atlete ad un livello di crescita uniforme, nonché le stesse atlete che si sono impegnate e hanno dato il massimo sia in campo che in panchina, facendosi trovare pronte nel momento del bisogno.
L’invito per tutti è di venire a sostenere ed applaudire queste splendide atlete che, comunque vadano le finali, ci hanno regalato emozioni fantastiche. La stagione si concluderà con il Camp di Chianciano Terme, organizzato dallo Sporting Pavona, e dove tutte le squadre del Club si ritroveranno dal 10 al 16 Luglio per un giusto periodo di ristoro e divertimento.

Ufficio Stampa