La famiglia Volley Group Roma si allarga ancora: ecco l’Olimpia Roma

Dopo il recente connubbio sportivo con Ostia Volley Club, VolleyGroup non si ferma e coinvolge nel proprio progetto, una delle società più interessanti del panorama giovanile romano L’OLIMPIA ROMA. Ci presenta l’operazione appena ufficilizzata il Direttore Generale Roberto Mignemi: “Sono orgoglioso di comunicare questo ulteriore passo avanti del nostro gruppo, abbiamo convinto la società che fa capo a Nicola De Angelis con la persuasione delle nostre idee, della nostra trasparenza, del nostro entusiasmo. Un grande, grandissimo valore aggiunto per noi, costruiremo assieme un vero e proprio polo di riferimento per tutte le giovani atlete di Roma Sud.
OLIMPIA anche in questa stagione ha portato due selezioni giovanili alle finali Nazionali, non potevamo ignorare questa importante realtà del nostro territorio e abbiamo cercato, con successo, di accostarla al nostro brand.”
Contemporaneamente a questo “colpo”, VolleyGroup senza attendere il probabile ripescaggio della propria prima squadra in B1, con un vero e proprio blitz, ha rilevato il titolo da una società campana, assicurandosi la permanenza nella categoria.

Ufficio Stampa