CF> Volley Terracina: arriva Letizia Pizzuti

Dopo l’uscita dei gironi per quanto riguarda la serie C Regionale, la Volley Terracina si appresta ad affrontare la prossima stagione cercando di confermare quanto di buono fatto lo scorso anno con una squadra giovanissima e puntare, magari, a qualcosa di più prestigioso.
Il presidente Iannarilli e il Direttore Sportivo Rizzi, sono sempre alla ricerca di elementi interessanti da poter inserire nel proprio roster e in questi ultimi giorni è stato definito e concluso il primo colpo della società biancoceleste.
Infatti arriva alla corte di Mr. Pesce un’altra giovane, si tratta di Letizia Pizzuti, classe 2000, nativa di Ceccano (Fr) dove ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del volley per poi passare nel settore giovanile della IHF Volley Frosinone.
L’ultima stagione la Pizzuti l’ha disputata nelle fila della Pallavolo Cisterna 88, nella quale ha disputato il campionato di serie B2 e con diverse apparizioni anche nella squadra maggiore in A2.
Letizia ricopre il ruolo di martello/libero, infatti le sue ottime doti di ricevitore, abbinata ad una enorme qualità in fase di attacco, permette di poterla schierare in entrambi i ruoli, costituendo di fatto per l’allenatore una possibilità maggiore di variare la propria formazione, costituendo un vero e proprio valore aggiunto per la squadra.
Le sue parole da neo-biancoceleste: “Sono decisamente molto contenta di arrivare in una società prestigiosa come la Volley Terracina. In questi ultimi anni sono cresciuta molto e non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con coach Pesce, allenatore di grande spessore e competenza. Cercherò in tutti i modi di dare il mio contributo al raggiungimento di traguardi importanti, sposando pienamente le ambizioni della società stessa”.
A Letizia il nostro più sincero e affettuoso benvenuto !!!!

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina