DM> OLTREMARE Pallavolo : la nuova realtà di Pomezia

Amicizia, rispetto, divertimento e qualità alla base di tutto

A Pomezia in collaborazione con il Free Club e il centro sportivo Roman Sport City , nasce l’Oltremare Pallavolo.
Con presidente Silvia De Angelis, la nuova realtà pallavolistica pontina è la realizzazione concreta di un progetto iniziato diversi anni fa dal fratello Marco e il suo staff.
La pallavolo offerta da Marco (responsabile di tutto il settore) e dai suoi collaboratori nonché grandi amici Alberto Desideri e Raimondo Buccelli si svolge al centro Roman Sport City, tra le migliori strutture nel territorio.
L’Oltremare Pallavolo quest’anno avrà l’opportunità di partecipare ai campionati federali (FIPAV) di Serie D Maschile, Seconda Divisione Maschile e Terza Divisione Femminile oltre a vari tornei per il gruppo amatoriale misto.
L’intento è chiaro; pallavolo di qualità con un’attenzione particolare all’aggregazione e al rispetto.

“I valori si cui è stata fondata l’Oltremare Pallavolo sono quelli del rispetto, dell’amicizia e dell’amore nei confronti di uno sport che sembra essere in crisi. Spero, insieme ai miei collaboratori di presentare una pallavolo seria ma divertente che stimoli i ragazzi e che unisca. – queste le parole di Marco De Angelis, allenatore federale di Pallavolo e Beach Volley – La nostra pallavolo – aggiunge – vuole differenziarsi dalle altre e mira a dare la possibilità a tutti gli appassionati di potersi avvicinare al volley, dai principianti agli atleti più formati intenzionati a confrontarsi con dei campionati regionali e magari un giorno nazionali.
Finalmente dopo tanti anni di pallavolo svolta in collaborazione con il Free Club siamo riusciti a fondare questa nuova società sportiva tutta nostra, siamo emozionati, determinati e convinti di poter offrire una nuova opportunità ad una cittadina che merita tanto.
Meravigliosa cornice di tutto questo è il centro sportivo Roman Sport City che tutte le sere, dal lunedì al venerdì ospiterà i nostri allenamenti nel proprio Palazzetto che pochi anni fa ospitava la serie A femminile, e questo pensiamo sia un’opportunità più unica che rara.
Siamo davvero entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare. Dobbiamo ancora perfezionarci, ma il lavoro che abbiamo fatto sino ad oggi per noi è il motore di tutto e la crescita e il consolidamento sono i nostri obiettivi futuri. Vogliamo realizzare un progetto serio e continuativo , non un qualcosa che duri qualche anno per poi sparire nel nulla.”

L’idea ha tutte le carte in regola per riscuotere successo, la speranza è che tutto vada nella direzione giusta e che Pomezia possa finalmente vivere di una pallavolo diversa rispetto a quella degli ultimi anni dove i progetti che nascevano non sono mai riusciti ad avere una certa continuità.

I presupposti sembrano davvero buoni, veniteci a conoscere!

-addetto stampa Oltremare Pallavolo-