Superlega> Esordio il 15 ottobre su Raisport per la Taiwan Excellence

La Taiwan Excellence Latina farà il suo esordio in campionato, domenica 15 ottobre alle 18, davanti alle telecamere di Raisport con la Calzedonia Verona. Mentre cambia il calendario con due posticipi televisivi, sempre per permettere la diretta di RaiSport. Alla quinta giornata Taiwan Excellence Latina–Wixo LPR Piacenza che sarà posticipata a giovedì 2 novembre alle ore 20.30. L’ottava giornata Diatec Trentino-Taiwan Excellence Latina che sarà posticipata a giovedì 23 novembre alle ore 20.30.

LA TAIWAN EXCELLENCE DA I NUMERI
La società ufficializza i numeri di maglia per la prossima stagione. Invariati quelli della scorsa stagione con 4.Carmelo Gitto, 5.Daniele Sottile, 13.Andrea Rossi, 14.Yuki Ishikawa e 15.Gabriele Maruotti. Inedito 18 per Sasha Starovic, mentre il giovane Louis Caccioppola opta per l’1. Cristian Savani sceglie l’11 che aveva portato in nazionale come capitano alle Olimpiadi di Londra. Numero 17 (il suo preferito) per Pei-Hung Huang. I francesi ritornano alle origini con il 7 di Nicolas Le Goff (lo aveva al Mondiale prejuniores e al Berlino) e il 9 di Jordan Corteggiani (prime stagioni a Montpellier), per Erik Thomas Shoji il 2 (lo aveva a Innsbruk) e l’8 (a Trento) per Carlo De Angelis

LA SERIE C ORGANIZZA DOMENICA IL TROFEO RUGGIERO
Si svolgerà domenica 1° ottobre al Liceo Classico “Dante Alighieri” di Latina, il Trofeo “Antonio Ruggiero”. Il fischio d’inizio del triangolare di preparazione per l’imminente inizio di stagione, è fissato alle 15. S’inizia con il Borgo Faiti e la Serapo Volley Gaeta. A seguire scenderà in campo la Top Volley Latina (Serie C) di Enzo Feragnoli che sfiderà con la perdente del primo incontro, il torneo si chiuderà con il Latina che sfiderà la vincete della prima gara.

Abbonamenti
Continua la campagna abbonamenti non solo online. Le tessere si potranno sottoscrivere nella sede della Taiwan Excellence Top Volley Latina dal lunedì al giovedì sia al mattino dalle 10 alle 12.30 che al pomeriggio dalle 16.30 alle 19.
Il costo dell’abbonamento è di euro 150,00 e darà diritto ad assistere a tutte le partite della prossima stagione. Il ridotto (10-16 anni) costa 70 euro e quello per i sostenitori 350,00 euro e darà diritto anche all’area hospitality.
La campagna abbonamenti prevede che il campo di gioco sia il PalaBianchini, nel caso in cui la società sia costretta a spostarsi da Latina, per rispettare le regole imposte dalla Lega Pallavolo, l’abbonamento potrà essere rimborsato.
I prezzi dei biglietti delle partite casalinghe sono divisi in due gruppi di gare: in quattro match il biglietto costerà 20 euro, mentre nelle restanti gare il biglietto costerà 10 euro.
L’abbonamento #AttodiForza si potrà prenotare on-line all’indirizzo http://www.top-volley.it/abbonamenti/

A tutti gli abbonati verranno forniti due buoni dal valore di 10 euro ciascuno (non cumulabili) per un trattamento presso Soul Wellness Spa e centro benessere nel cuore di Latina, sotto l’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto, 14.
Per maggiori informazioni http://new.top-volley.it/abbonamenti
#civediamoalpalazzetto #CVAP #topVolley46

Ufficio Stampa