Volleyrò CDP, un vero trionfo al Trofeo Lazio-Città di Roma

La società vince l’Under 16, la Serie B, il minivolley e si aggiudica anche la coppa generale

ROMA, 2 novembre 2017 – Si è conclusa con un autentico trionfo del Volleyrò Casal de’ Pazzi la prima edizione del Trofeo Lazio – Città di Roma, il torneo organizzato dalla FIPAV Roma in collaborazione con la FIPAV Lazio e con il sostegno della Regione Lazio.
Nelle gare della mattina il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha vinto il titolo Under 16 femminile battendo 3-0 il Volley Friends Roma, al termine di una gara combattuta ma sempre sotto controllo da parte della formazione di Lorenzo Pintus.
Grazie al 3-0 contro il Volleygroup Roma, il Volleyrò CDP ha conquistato il titolo anche in B femminile e si è laureato campione assoluto alzando al cielo la Coppa del Trofeo Lazio – Città di Roma, avendo totalizzato il miglior punteggio nelle varie categorie. Bellissima la gara di finale. La squadra di Sandor Kantor e Matteo Pilieci è stata avanti nel punteggio dei primi due set, mentre ha coronato il successo con una grande rimonta nel corso del terzo parziale.
Parallelamente alle due manifestazioni sul campo principale, si è svolto l’evento di minivolley (da quest’anno Volley S3) “#iogiocoperché”, che ha visto la partecipazione di oltre 300 bambini delle società del territorio. Grazie anche alla prestazione delle giovanissime squadre del minivolley del Volleyrò Casal de’ Pazzi, la società ha potuto aggiudicarsi la coppa generale, chiudendo in bellezza una fantastica giornata di pallavolo.

Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi