CF> Intent volley, quarta vittoria consecutiva

La Intent volley manda un segnale chiaro al campionato femminile di serie C: «Per i play off ci siamo anche noi». Quarta vittoria consecutiva e quinto posto in classifica per la squadra di Zagarolo. Un torneo all’insegna dell’equilibrio e della classifica corta (pochi i punti di differenza tra quinta e prima) ma che sta già dando i primi verdetti, soprattutto in termini di scontri diretti.
La Intent ha affrontato sabato una delle formazioni più competitive del campionato, il Quintilia national, squadra che milita in serie C ormai da anni e che ha fatto un ottimo avvio di stagione. Il match a Zagarolo è stato praticamente senza storia, 3 a zero netto il risultato finale per la formazione casalinga.
Gestione della gara perfetta per il team gabino, che non ha dato mai possibilità alle avversarie di recuperare.
«Se fossimo a bocce ferme – commenta a fine gara il coach Dario De Notarpietro – e finisse ora il campionato in questo momento saremmo nei play off, ma sappiamo perfettamente che la strada è ancora lunghissima. Veniamo da quattro risultati positivi, quattro vittorie che ci danno tanto morale. Stiamo lavorando con estrema serenità – aggiunge il coach zagarolese – tutti viaggiamo allo stesso passo, giocatori, staff e società».
«Difficile non sbagliare nulla in una gara – fa eco il direttore sportivo Riccardo Beltramme – ma noi ci siamo riusciti ed abbiamo letteralmente azzerato la squadra avversaria non dando mai possibilità di recupero, brave tutte le ragazze chiamate in causa dal mister. Il coach – ha aggiunto Beltramme – ha gestito la gara con calma e tranquillità portando le ragazze alla vittoria, dando le giuste indicazioni e soprattutto le giuste motivazioni».

Ufficio Stampa