CM> Serapo Gaeta: Tutto pronto per la ripresa delle ostilità.

Carnevale
Sabato 3 febbraio riparte il campionato regionale di Serie C Maschile, dopo il weekend di sosta in occasione del termine del girone di andata.
Ennesimo scontro diretto per la Serapo Volley Gaeta, che si recherà in casa dell’Asd Pallavolo Velletri attualmente al terzo posto in classifica, a ridosso proprio dei ragazzi di coach Carnevale.
Nonostante le assenze importanti i biancoblù si presentano più agguerriti che mai, come si evince dalle parole proprio del tecnico gaetano: “ La partita contro Velletri , pur essendo appena la prima del girone di ritorno, rischia di essere fondamentale per il proseguimento del nostro cammino. La loro si sta dimostrando una delle squadre maggiormente in forma e dovremo impegnarci molto per riscattare la sconfitta della prima giornata. A partire da domani ci aspetta una serie di gare molto delicate tra campionato e Coppa Lazio, servirà massimo impegno e determinazione da parte di tutti per affrontare al meglio questa fase per noi molto importante, i ragazzi ne sono consapevoli e si stanno preparando al meglio per raggiungere i risultati sperati”.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta