CF> Intent vince con Cali e balza alla quinta posizione

Prosegue la marcia della squadra femminile di Zagarolo targata Intent nel campionato di serie C. Grazie alla vittoria raggiunta sabato con Cali Roma, ora la squadra gabina conquista un posto e balza in quinta posizione a pari punti con il Quintilia in zona play off.

Un campionato che si fa sempre più appassionante e che non manca di riservare sorprese. Bellissima la gara giocata tra Cali Roma e Intent, con gli ospiti in vantaggio per 2 a zero. Il terzo set va poi alla squadra capitolina, il quarto è un vero spettacolo per i tifosi, sempre calorosi in questa seconda arte di stagione. Alla fine la spunta la Intent portando a casa un prezioso risultato finale che si attesta sul 3 a 1.

«Siamo molto contenti, è un momento positivo- commenta il coach Dario De Notarpietro a fine gara. Eravamo molto motivati per rientrare nella quinta posizione e ce l’abbiamo fatta. È stata una bella risposta di nervi – aggiunge il coach zagarolese – e questo ci lascia sperare per il prosieguo del campionato. Ora ci attende una gara in casa con il Frascati e dobbiamo farci trovare pronti per proseguire su questa scia».

Ufficio Stampa