CM> Serapo Gaeta: con Anzio per vendicare l’andata

Ultime rifiniture oggi in vista dei match di domani al Palamarina per le nostre squadre maggiori.
I ragazzi della Serie C Maschile sono reduci dalla battaglia vinta sabato scorso ospiti del Casa De’ Pazzi, e domani attendono alle 19.30 l’Antica Braceria Anzio per riscattare uno dei pochi passi falsi del girone di andata.
La Prima Divisione Femminile, invece, ritorna in campo dopo uno stop più lungo causa l’anticipo della gara a Sermoneta in occasione delle elezioni tenutesi nel weekend appena trascorso.
Ad approdare al Palazzetto di Via Marina di Serapo sarà l’ASD Pallavolo Nettuno, attualmente terza forza del campionato ad un solo punto dalla seconda piazza. Le nostre, pur se in formazione rimaneggiata, tenteranno di allungare a 3 la striscia di gare in cui sono andate a punti,come chiarisce il coach Armando Iacovello : “Contro la Pallavolo Nettuno sarà certamente una gara interessante dal momento che, come si è visto all’andata, è una squadra composta da buone giocatrici. Arriviamo a questa partita con relativa serenità dopo essere riusciti a fare punti preziosi nelle ultime due uscite, consapevoli che anche domani bisognerà dare battaglia per provare a strappare un buon risultato. Nonostante qualche assenza già prevista e qualche recupero dell’ultimo momento causa influenza, sarà l’occasione per vedere in azione qualche elemento più giovane e la squadra sicuramente metterà in campo il massimo impegno, anche per dare soddisfazione al pubblico che potrà seguirci come sempre numeroso”.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta