CF> Volley Terracina, è Beatrice Massa il primo colpo

Nell’ultima chiacchierata, coach Pesce ci aveva detto che lui ama lavorare con i giovani, ed è proprio in questa ottica che la Volley Terracina sta cercando di accontentarlo per poter portare alla sua corte delle giovani valide, con la quale il coach gaetano possa fare il lavoro che piace a lui e puntare a disputare un’altra bella stagione.

Ed ecco che il primo acquisto della società tirrenica che indosserà la maglia biancoceleste per il prossimo campionato è la giovanissima BEATRICE MASSA.

Beatrice, nata ad aprile del 2001 a Roma ma residente da sempre nella vicina Fondi, è una ragazzona di 182 cm di altezza, schiacciatrice, uno di quegli elementi che nella scorsa stagione si è maggiormente messo in evidenza, attirando su di se l’attenzione di molti addetti ai lavori, ma la bravura e l’abilità del DS Rizzi, ha fatto in modo che la ragazza sposasse il progetto della Volley Terracina e arrivasse nella città di Giove Anxur.

Beatrice proviene dalla Marzocchi Fondi, dove è cresciuta e fatto tutta la trafila nelle squadre giovanili, fino ad approdare in prima squadra due anni fa e divenendone poi pedina inamovibile nella scorsa stagione. Dotata di un braccio davvero pesante, Beatrice va a completare il reparto dei posti quattro, insieme alle confermate De Bellis, Mancini e Polverino, costituendo in questo modo un pool di atlete davvero importante per Mr Pesce.

La giovanissima ragazza fondana è entusiasta di questa sua nuova avventura ed è proprio ciò che trasmette dalle sue prime parole da biancoceleste: “Sono davvero molto contenta di aver fatto questa scelta, da avversaria ho sempre guardato con occhi di ammirazione il livello tecnico delle mie colleghe terracinesi e anche di come lavorasse la società stessa. Vorrei innanzitutto ringraziare moltissimo la società del Fondi, che mi ha formato e dato questa bella opportunità, se riuscirò a fare qualcosa di bello è anche merito loro. Non conosco personalmente Mr Pesce ma molti mi dicono come sia bello, duro e gratificante poter lavorare con lui, cercherò di fare del mio meglio e apprendere il più possibile. Anche le stesse compagne, alcune le conosco per averci giocato contro e credo non sarà difficile integrarsi sin da subito: è un bel gruppo, fatto di ragazze valide e darò il mio contributo per arrivare a qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, di conoscere l’ambiente e le persone, cercando di ripagare al meglio la fiducia che la società ha riposto in me.”

Non resta che augurare alla giovanissima Beatrice un grande in bocca al lupo e BENVENUTA nel mondo biancoceleste.

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Volley Terracina