B1F> Esordio per l’Assitec Sant’Elia Fiumerapido

Partira domani, sabato 13 ottobre 2018, alle ore 18, al Palsport di Sant’Elia Fiumerapido, l’avventura in serie B1 dell’Assitec Volleyball Sant’Elia. La squadra allenata da coach D’Amico affronterà nella prima giornata del campionato nazionale di volley femminile, l’Europea 92 Isernia. Già affrontata due volte nei match test della preseason. La prima gara in terra molisana si è conclusa con la vittoria dell’Assitec 3-1 mentre la sfida a Sant’Elia Fiumerapido si è conclusa due set pari.
Una squadra giovane quella santelliana che ha comunque atlete importanti con esperienze passate sia in B1 che in A2.
“Siamo pronti per questa nuova esperienza – ha detto Coach Luca D’Amico – in questi giorni ci siamo allenati intensamente. Le ragazze hanno dato il massimo e non vedono l’ora di scendere in campo.
Avremo davanti una stagione complicata, con insidie sempre dietro l’angolo, trasferte lunghe e complicate. Dobbiamo necessariamente tenere alta l’attenzione. Perché sbagliare qualche partita può compromettere una stagione. Nel nostro girone credo che non ci siano team ammazza campionato, ma delle realtà hanno sicuramente qualcosa in più delle altre. Noi dobbiamo lottare partita per partita, magari affiancando alla determinazione anche una buona pallavolo, e arrivare subito a quota 30 punti. Insomma l’obiettivo è salvarsi il prima possibile e poi cominciare a divertirsi.
DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani ci attende una bella sfida con Isernia e spero che i nostri tifosi, come successo l’anno scorso, ci siamo il sostegno e la carica giusta per fare bene anche in questa nuova stagione”
Ha concluso coach Luca D’Amico.

Ufficio Stampa