B1F> PVT Modica, debutto casalingo

AL “GEODETICO” ARRIVA IL LAMEZIA

Modica – Cresce l’attesa in casa Pro Volley Team Crai Radenza Modica per il debutto casalingo nel campionato di serie B1 femminile. Dopo la buona prestazione di Torre Annunziata, che purtroppo non ha portato punti in classifica, infatti, le biancorosse di Corrado Scavino sabato alle 18 esordiranno davanti ai loro tifosi ospitando al “Geodetico” il Ferraro Lamezia che nel turno precedente ha battuto in tre set Arzano.

Le biancorosse del presidente Bartolo Ferro, nonostante, la sconfitta sul campo di uno dei sestetti favoriti per il salto di serie hanno offerto una buona prova che lascia ben sperare per il futuro. Ora bisogna alzare l’asticella e oltre alle buone prestazioni bisogna iniziare a mettere punti in classifica.

Lamezia è avversario tosto che ha costruito un roster di primo livello, ma Pirrone e compagne avranno dalla loro il calore dei tifosi che si stanno organizzando per far si che la struttura di via Fabrizio diventi una bolgia in grado di caricare a “molla” le loro beniamine che vogliono continuare a far del “Geodetico” un fortino inespugnabile come lo scorso anno quando in serie B2 le biancorosse ottennero 13 successi su altrettante gare.

“Sabato – dichiara il presidente Bartolo Ferro – ci attende una sfida tosta contro una squadra ben attrezzata che punta alla parte alta della classifica. Le lametine hanno un organico di tutto rispetto con gente con un passato in serie A1. Tuttavia – continua – la partita sarà difficile e dal pronostico incerto. Noi andremo in campo con la determinazione e la compattezza che abbiamo avuto nella prima sfida del campionato di serie B1, dove è giusto ricordarlo noi sia una matricola. Sono sicuro – conclude il massimo dirigente della PVT – che una spinta ulteriore ci sarà data dall’apporto dei nostri numerosi, calorosi, sportivissimi e corretti tifosi che con il loro tifo riescono sempre a trascinare le ragazze che avranno un motivo in più per dare il massimo”.

Ufficio Stampa