B1F> L’Assitec Sant’Elia in cerca della seconda vittoria

L’Assitec Volleyball Sant’Elia affronterà sabato 3 novembre, al Palacilento di Torchiara la Givova Vo.Ci.Sa. in cerca di una nuova vittoria dopo il successo casalingo con l’Expert Ekubo Volley Palmi.
Le ragazze di coach Luca D’Amico si sono sottoposte ad allenamenti intensi sia in sala pesi che in palestra per la fase gioco. Nonostante l’affermazione nella scorsa giornata di campionato, la prima in B1, lo staff tecnico ha individuato molte cose su cui lavorare e far migliorare la squadra. Tanto che il team ha lavorato anchr il giorno di Ognissanti, addirittura con una doppia seduta, una al mattino e l’altra al pomeriggio.
“Sarà una partita insidiosa – ha detto l’assistent Coach, Gino Russo – In B1 non ci sono partite facili anche se la Givova Vo.Ci.Sa. al momento è in crisi di risultati. Ed è proprio per questo motivo che noi dobbiamo disputare una partita all’altezza. Loro sono alla ricerca di punti per uscire dall’impasse delle prime tre partite senza vittoria e saranno giustamente agguerrite.
Noi dobbiamo essere concentrati e giocare punto per punto. Ci sarà da lottare, come sempre, le ragazze non si tireranno indietro. In settimana hanno lavorato molto sia fisicamente che tecnicamente e tatticamente.
Lo spirito è quello giusto. Dobbiamo fare punti e conquistare la salvezza prima possibile. Abbiamo di fronte un mini campionato di tre partite in cui dimostrare che meritiamo di stare dove siamo, senza paura”. Ha concluso Gino Russo.

Ufficio Stampa