CF> Tris di vittorie per l’Holimpia Paomar Siracusa.

Anche Golden Acicatena va KO.

Non c’è due senza tre, così l’Holimpia Siracusa espugna la palestra di Acicatena, battendo in tre set le ragazze della Golden.

Le tre vittorie ottenute fino ad ora permettono alle biancoazzure di accomodarsi al primo posto in classifica, a pari punti con Agriacono Freecom ADSL Comiso e Giavì Pedara Volley.

Bene il primo set dell’Holimpia in campo con l’assetto tattico tradizionale composto da Ferlito, Franzò, Cianci, Strano, Matrullo, Lena, Ruta. L’approccio alla gara sembra adeguato e vince il primo set, concedendo a tratti qualcosa alle avversarie, chiudendo il set per 25/17.

Nel secondo parziale, la Golden Volley Acicatena sembra cambiare marcia e determinata, infila il punteggio di 6/0. Cammarana richiama le sue durante un time-out così l’Holimpia, reagisce, rimonta e capovolge le sorti del set, vincendolo per 25/21.

Nell’ultimo set l’Holimpia Paomar rientra in campo consapevole della sua forza, si impone e domina il gioco su tutti i fondamentali, chiudendo agevolmente il terzo set per 25/7.

COACH CAMMARANA: “Questa settimana ho dovuto fare i conti con qualche assenza causata da influenza, e abbiamo pagato con una prestazione non al massimo delle nostre capacità. Sapevamo che la loro posizione in classifica non rispecchiava il loro potenziale, e in effetti così è stato. Abbiamo avuto alcuni cali di tensione ma le nostre reazioni sono sempre importanti”.

CARPINTERI: “Sono contento del risultato, non mi è piaciuto il calo di tensione che abbiamo avuto nel secondo set – dichiara il Presidente – però le ragazze sono state davvero brave a risalire e mi congratulo con loro. Stiamo lavorando col giusto atteggiamento, sabato prossimo giocheremo in casa contro l’Eurialo, altra squadra siracusana, vogliamo fare bene e spero che i nostri sostenitori, gli amanti della pallavolo e dello sport siracusano, riempiano il Pala Pino Corso, per trascorrere insieme un sano pomeriggio di sport”.

Ufficio Stampa