Mondiale per Club: RAI Sport trasmetterà l’evento dalla Polonia.

La programmazione

Dal 26 novembre al 2 dicembre 2018 a Radom, Rzeszów e Czestochowa si gioca il Mondiale per Club, il Men’s Club World Championship, a cui prenderanno parte le due italiane Cucine Lube Civitanova e Trentino Diatecx, invitate a partecipare tramite wild card dalla FIVB.

RAI Sport si è assicurata i diritti della manifestazione e trasmetterà in diretta i match delle italiane, dividendo tra streaming e RAI Sport + HD le due concomitanze della fase a giorni.

LE DIRETTE
Lunedì 26 novembre 2018
ore 17.30 Pge Skra Bełchatów (POL) – Cucine Lube Civitanova (ITA) Diretta RAI Sport
ore 17.30 Trentino Diatecx (ITA) – Khatam Ardakan (IRI) Diretta streaming RAI Play, differita RAI Sport ore 00.20

Martedì 27 novembre 2018
ore 17.30 Cucine Lube Civitanova (ITA) – Zenit Kazan (RUS) Diretta RAI Sport

Mercoledì 28 novembre 2018
ore 17.30 Sada Cruzeiro (BRA) – Trentino Diatecx (ITA) Diretta RAI Sport

Giovedì 29 novembre 2018
ore 17.30 Fakel Novy Urengoy (RUS) – Cucine Lube Civitanova (ITA) Diretta streaming RAI Play, differita RAI Sport ore 20.30
ore 17.30 Asseco Resovia Rzeszów (POL) – Trentino Diatecx (ITA) Diretta RAI Sport

Sabato 1 dicembre 2018
Semifinali (Częstochowa): RAI Sport trasmetterà in diretta le partite delle italiane
ore 17.30 1a Semifinale (1a Pool A – 2a Pool B)
ore 20.30 2a Semifinale (1a Pool B – 2a Pool A)

Domenica 2 dicembre 2018
Finali (Częstochowa): RAI Sport trasmetterà in diretta le partite delle italiane
ore 17.30 Finale 3° posto
ore 20.30 Finale

Coppe Europee
In esclusiva su DAZN il meglio della 2019 Champions League

La grande pallavolo europea sbarca su DAZN. Per le prossime due stagioni, infatti, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, la CEV Volleyball Champions League.

A partire da mercoledì 21 novembre, con la partenza della fase a gironi, gli appassionati di pallavolo potranno quindi seguire il meglio della principale competizione europea per Club, tra cui tutti gli incontri delle tre squadre italiane al via, oltre alle Semifinali e al “Grand Final”, che si disputerà il 19 maggio prossimo.

Su DAZN sarà quindi possibile ammirare i Campioni d’Italia della Sir Colussi Sicoma Perugia, la Cucine Lube Civitanova, medaglia d’argento europea, battuta nella Finale della passata stagione dallo Zenit Kazan, e la Azimut Leo Shoes Modena.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente. Sarà possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN Group:
DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company. Con quasi 3.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito.
DAZN Group si occupa della trasmissione dei contenuti sportivi agli appassionati attraverso DAZN, la sua esclusiva piattaforma di streaming live e on-demand. È partner dei maggiori rights holder, come WTA, NFL, FIBA e CONMEBOL, per commercializzare al meglio e far crescere le competizioni in tutto il mondo. Produce contenuti e dati in maniera migliore, più veloce e più dettagliata per i broadcaster, le media company, i club e i loro sponsor. Inoltre, è editore di alcune delle piattaforme digitali sportive più grandi al mondo, come Goal.com e Sportingnews.com.

Access Industries:
Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti a lungo termine in tutto il mondo, fondato nel 1986 dall’industriale e filantropo anglo-americano Sir Len Blavatnik. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e DAZN Group.