DF> Ciampino in zona playoff

Sette partite giocate e sei vittorie, quarto posto in classifica in piena zona playoff con una partita da recuperare; che dire ? un bilancio sicuramente positivo che conferma che la nostra squadra, giovanissima, ha ampi margini di miglioramento ed un futuro roseo.

La partita di domenica a Cassino era per noi l’ennesimo banco di prova per misurare le nostre potenzialità; la trasferta era molto insidiosa in un campo ostico e dopo un viaggio in bus a cui le nostre ragazze non sono abituate. Ed infatti la partita si è presentata subito difficile; perso il primo set la svolta si è avuta nel secondo combattutissimo che abbiamo faticato ma portato a casa col punteggio di 27-25. Una serie di cambi e la presa di consapevolezza che potevamo farcela ci ha consentito di portare a casa 3 punti preziosissimi.

Sentiamo il nostro coach Paolo Mazza a fine partita:

Sono molto soddisfatto del risultato e dell’atteggiamento avuto, ottenuto su un campo difficile e contro una compagine che ha lottato tenacemente per ottenere punti. Faccio i complimenti alla mia squadra perché ha reagito in un momento in cui era facile affondare, e quando sembrava che la gara ci stesse sfuggendo sono uscite fuori quelle caratteristiche su cui stiamo lavorando da settembre che ci hanno permesso di girare una partita che si stava mettendo veramente male.

In palestra c’è armonia e si lavora bene, stiamo lentamente migliorando in tutti i reparti , consapevoli che strada è ancora lunga

Ora già abbiamo voltato pagina con la testa rivolta alla gara di sabato prossimo che ci vedrà impegnati nel difficile incontro con il Victoria Volley Frosinone in casa presso la Palestra Mercuri ore 17.

Forza ragazze !!! Forza Ciampino !!!!

Ufficio Stampa