2DF> KK Eur a punteggio pieno

Vittoria fuori casa per la seconda divisione del KK che domenica sera batte 3-0 la SGvolleyroma Rossa.
Nel primo e secondo set il KK scende in campo concentrato e determinato: le avversarie commettono molti errori mentre le ospiti di contro non fanno sconti a nessuno. Le nostre ragazze sono incisive in battuta e in attacco, ed è ottima la correlazione muro-difesa. A parte dei piccoli momenti di distrazione il KK chiude con facilità i primi due set, rispettivamente 18-25 e 15-25.
Nel terzo set le ragazze dell’Sgvolleyroma sanno di avere l’ultima occasione per recuperare la gara, mentre il KK continua a giocare una buona pallavolo. Dopo un iniziale punto a punto le giovani ragazze dell’Eur si portano in vantaggio 18-12 ed è qui che le padrone di casa accennano una reazione e riescono a recuperare lo svantaggio grazie anche ad un nostro momento di stop in ricezione. Fortunatamente le nostre atlete a questo punto danno prova di carattere e capacità di reazione: riprendonocosì il set e lo vincono 21-25.
Non c’è che dire, una prova importante per le nostre ragazze, una partita in cui ancora una volta hanno dimostrato che la pallavolo ha inizio dal cuore e non solo dalla tecnica: volano alto portando due vittorie piene in due partite, avanti così ragazze!!!

Ufficio Stampa