A2M> Elios Messaggerie Catania: Mercoledì 16 gennaio h 20:30 contro Mondovì per i quarti di Coppa Italia

E’ una settimana intensa questa per Elios Messaggerie Catania che oggi approda a Mondovì, per l’impegno infrasettimanale con i Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia Serie A2, che di-sputerà, domani, mercoledì 16 gennaio, alle 20:30, contro Synergy Arapi F.lli Mondovì, al Pala-Manera.
Gli uomini di Mauro Puleo hanno iniziato il loro lavoro ieri, con una sessione pesi a Cuneo, nella palestra dei fratelli Bramard, all’indomani della sconfitta per 3-1, nel match contro BAM Acqua San Bernardo Cuneo, match sul quale i rossazzurri hanno potuto riflettere. Lo confermano le parole di Puleo: “Ci mancato qualcosa e, da un punto di vista tecnico, avremmo dovuto tenere un atteg-giamento più aggressivo. Da un punto di vista fisico avevamo Finoli e Gradi non al 100%, ma do-mani avranno qualche giorno in più sulle gambe e potranno sicuramente fare meglio”.
Oggi lo spostamento e una allenamento a Mondovì, per Elios Messaggerie Catania il menu giorna-liero non cambia: “E’ un partita come le altre – spiega Puleo – e la stiamo preparando come faremmo per qualsiasi altro appuntamento sportivo. L’obiettivo è giocare bene, ai risultati penseremo in seguito”.
La vincente tra Catania e Mondovì approderà in semifinale, dove incontrerà la squadra che uscirà vittoriosa dall’incontro tra Bergamo e Spoleto. Concluso l’impegno di mercoledì, giovedì i rossaz-zurri torneranno in Sicilia, dove ricominceranno a lavorare per l’altro incontro settimanale, quello con la quarta giornata del Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19, in programma per domenica 20 gennaio alle 19 al PalaCatania, contro Pool Libertas Cantù.

Entrambe le partite possono essere seguire su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pal-lavolo Serie A.

Catania, 15 gennaio 2019
Karma Communication – Ufficio Stampa Elios Messaggerie Catania
Mariangela Di Stefano 346/9808966