B1F> PVT Modica in cerca di riscatto con Cerignola

Vujko
Modica – Vincere per scrollarsi di dosso il periodo negativo e ricominciare a mettere punti in cascina per raggiungere al più presto la salvezza. È questo l’obiettivo fissato dalla Crai Radenza PVT Modica, che vuole tornare a sorridere e a giocare con la solita grinta e determinazione che ne avevano caratterizzato il primo scorcio di stagione.

Le biancorosse sanno a priori che non sarà per nulla semplice dal momento che il prossimo avversario delle modicane è il Cannone Libera Cerignola vice capolista del campionato di serie B 1 femminile in condominio con Santa Teresa Riva e alle spalle di Aprilia.

In settimana Corrado Scavino ha potuto lavorare con maggiore tranquillità e con il gruppo quasi al completo visto che i sintomi influenzali che hanno falcidiato lo spogliatoio biancorosso e gli acciacchi fisici di qualche giocatrice stanno per essere superati.

“La partita di sabato – spiega la croata Marianna Vujko – è molto importante per riprenderci dopo gli incidenti di percorso delle scorse settimane. L’infermeria pian piano si sta svuotando e quello che sicuramente non manca è la voglia di riscatto, per dimostrare che valiamo molto più di quello che abbiamo dimostrato ultimamente. Abbiamo iniziato la settimana lavorando subito sodo e a testa bassa – continua l’atleta biancorossa. Quella con Cerignola è una partita in cui è necessario tirare fuori sin dai primi scambi la rabbia, la grinta e il cuore che ha caratterizzato da sempre questo gruppo. Ora più che mai – conclude Marianna Vujko – dobbiamo lottare per la maglia che indossiamo perchè questa partita ci aiuterà a capire che squadra vogliamo essere”.

Ufficio Stampa