DF> La Tecnova in campo sabato al PalaCapurso per i quarti di Coppa Puglia

Si terrà ancora una volta al PalaCapurso il cammino della Tecnova Volley Gioia in Coppa Puglia. L’impianto di via Einaudi, tornato agibile anche per le biancorosse dopo i problemi all’impianto elettrico delle scorse settimane, aprirà le porte al trofeo di categoria per il secondo anno di fila, dopo aver ospitato i quarti di finale e le Final Four 2018, fatali alle gioiesi in semifinale. Bissare la partecipazione agli atti conclusivi, però, sarà tutt’altro che semplice. Gli accoppiamenti hanno inserito le ragazze di mister Milella al cospetto di un avversario davvero ostico e decisamente in forma. PVG Fides Triggiano, infatti, pur essendo terza in classifica nel girone A, è reduce da 8 vittorie di fila e ha perso punti solo con le due squadre che la precedono, peraltro di sole una e due lunghezze.

Si preannuncia una gran bella battaglia, che la Tecnova potrà giocarsi con il vantaggio del fattore campo e del pubblico amico, chiamato a raccolta sabato pomeriggio, 26 gennaio, alle ore 18.

Di seguito tutti gli accoppiamenti di quarti di finale di Coppa Puglia di Serie D Femminile. Le quattro vincitrici si sfideranno in occasione della Final Four, da disputarsi sul campo di una di loro.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia