CF> L’Ardens annichilisce la Capolista, Holimpia Siracusa Ko 3 a 0

Un pubblico delle grandi occasioni al PalaDavolos, così come merita un bigmatch, e una prestazione da incorniciare quella dell’Agriacono FreeCom Adsl Comiso che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Holimpia Paomar Siracusa che cede per tre set a zero al PalaDavolos.
Iniziano bene le ragazze di coach Marchisciana nel primo set che seppur giocato ai vantaggi fanno loro il set sul punteggio di 25 a 23. Buona la trama di gioco delle ragazze kasmenee.
Nel secondo set la capolista allenata da coach Cammarana prova reagire portandosi in vantaggio per 2 a 0 ma l’Agriacono FreeCom Adsl non ci sta riprende in mano e con un gioco superbo fissa il punteggio sul 25 a 21.
Spinta da oltre 500 persone e avanti di due set e zero la squadra kasmenea vuole aggiudicarsi l’intera posta in palio, buona ancora la fase di attacco delle ragazze di Marchisciana che costringono la squadra ospite a cedere il set per 25 a 11 e a scatenare la gioia del PalaDavolos.
“E’ stata una partita dalle mille emozioni – dichiara a fine gara il presidente dell’Ardens Giovanni Sudano – le ragazze sono state fantastiche dando prova della loro forza e caparbietà. Brave. Con questa vittoria ipotechiamo i play-off e mettiamo un po’ al sicuro il secondo posto che difenderemo nei prossimi incontri. Onore merito alle ragazze dell’Holimpia per aver dato vita ad un grande bigmatch. Adesso pensiamo a chiudere al meglio la regular season per guadare con tranquillità ai play-off promozione. Inoltre – conclude Sudano – vorrei fare i complimenti al pubblico comisano per la grande partecipazione sperando che questo sia un punto di partenza, vedere il PalaDavolos pieno è motivo di orgoglio. Grazie.”
Il prossimo impegno per l’Agriacono FreeCom Adsl sarà domenica 7 aprile a Comiso contro la Volley Modica alle ore 18 al PalaDavolos.
I parziali del match di Comiso:
Agriacono FreeCom Adsl Comiso – Holimpia Paomar Siracusa (3/0; 25/23; 25/21; 25/11)

Ufficio Stampa