Giovanile> Grande festa al Volleyrò per il Memorial Randazzo

Si è chiusa anche l’undicesima edizione del Memorial Randazzo, il torneo organizzato dal Volleyrò Casal de’ Pazzi per ricordare e onorare la figura di Rosalba Randazzo, dirigente e anima dello storico Casal de’ Pazzi.È stato un successo di partecipazione e pubblico, con tanti amici che hanno presenziato per dare una testimonianza di affetto nei confronti di una persona che ancora oggi viene ricordata con stima e grande piacere.

La manifestazione organizzata dal Volleyrò Casal de’ Pazzi, grazie alla sensibilità di Armando Monini, Laura Bruschini, Luigi Caruso e Lionello Teofile e alla collaborazione dei comitati territoriali della Fipav, ha visto la presenza degli amici del Volley Club Frascati e della formazione americana della Northern Lights del Minnesota. Il torneo, diviso in due categorie, è stato vinto dall’Under 18 Volleyrò Casal de’ Pazzi e dal Frascati, ma ciò che più conta è che a trionfare è stato il ricordo di Rosalba.

La cerimonia di premiazione è stata vissuta con vivo interesse ed emozione grazie alle parole del commosso presidente Luigi Caruso che ha avuto la fortuna di conoscere Rosalba forse meglio di tutti. Erano presenti alla manifestazione anche Cristiana Giovannini, figlia di Rosalba, omaggiata con un bellissimo bouquet di fiori, e i suoi due bambini, il professor Luciano Cecchi e Fabrizio Mares, membro del consiglio del Comitato Regionale della Fipav.

Al termine della manifestazione, tanto divertimento a ritmo di musica e un buonissimo buffet a base di pizza offerto dal Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò