Giovanile> Fipav Milano: Tutto pronto per le Finali Territoriali U13 Femminili

Il 1° Maggio a Brugherio le sfide conclusive di Campionato e Trofeo
Primo Maggio all’insegna della pallavolo giovanile. Dopo l’evento dedicato all’Under 14, le finali organizzate dal Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco tornano a Brugherio per l’appuntamento con l’ultimo atto del Campionato e del Trofeo U13 Femminile. Mercoledì a partire dalle 9.30 sarà Centro Sportivo Parrocchiale Paolo VI (Via Manin 69) ad ospitare le quattro gare in programma. Si parte al mattino con le due partite riservate al Trofeo e si prosegue al pomeriggio, dalle 15, con quelle del Campionato.
Le prime due formazioni in campo saranno Asd Sanda Volley e Pallavolo Cassina a sfidarsi per stabilire chi conquisterà il terzo posto del Trofeo. A seguire sarà la volta di Pallavolo Picco Lecco e Pallavolo Femminile Bresso a contendersi il primo posto della competizione che lo scorso anno era andato a Volley Segrate 1978.
Alle 15 Vero Volley Torneria Colombo e Vero Volley Milano Banco Bpm saranno le due formazioni protagoniste del match per l’assegnazione del terzo posto del Campionato Territoriale.
Al termine della prima finale si terrà la gara per stabilire chi salirà sul gradino più alto del podio Per il quinto anno consecutivo, nella finale per il 1° e 2° posto del Campionato, una delle due protagoniste sarà Progetto Visette Orago che cercherà di bissare il successo dello scorso anno anche questa volta nella sfida con Bracco Pro Patria Milano Blu.

Ufficio Stampa