B2F> Marica Caruso rinnova con l’Ardens

“Voglio ripagare l’affetto ricevuto dai comisani la scorsa stagione”.

Un altro rinnovo importante, un concentrato di tecnica e potenza di primo piano per la serie B2, Marica Caruso ha rinnovato con l’Ardens Comiso per la stagione 2019/20. Dopo l’eccellente stagione appena trascorsa, coronata con promozione in B2 e arricchita da diversi riconoscimenti individuali, la forte centrale ispicese ha deciso di accettare l’offerta di rinnovo della società casmenea.
“Non potevo non accettare! Dopo le emozioni vissute la passata stagione – dichiara la Caruso – e l’affetto ricevuto a Comiso, il mio non poteva che essere un “sì”. Sarà difficile ripetere quanto fatto l’anno scorso, ma con il lavoro, la determinazione e l’entusiasmo di questo gruppo si possono ottenere grandi cose. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova ed entusiasmante stagione.”
Visibilmente soddisfatto anche il vice presidente Francesco Davolos che dichiara: “Si tratta di un rinnovo importantissimo che ci consentirà di affrontare la quarta serie nazionale nel miglior modo possibile. Marica vanta già due promozioni in B1 con l’Holimpia Siracusa nel 2014 e con la PVT Modica nel 2018, conosce bene la categoria e sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni la prossima stagione”.

Ufficio Stampa