B2F> Arriva il rinnovo per Paola Guccione: farà il suo esordio nel campionato nazionale con l’Ardens Comiso.

Una storia d’amore che nasce ai tempi del mini volley, alla tenera età di 7 anni, e che forse non finirà mai: il libero Paola Guccione giocherà ancora nell’Ardens la prossima stagione. Guccione fa il suo esordio in prima squadra come schiacciatrice laterale nel 2008 e nel corso delle stagioni matura sempre di più, fino ad individuare il suo ruolo naturale: il libero, ruolo che più valorizza le sue capacità tecniche e atletiche.
Figlia d’arte (il padre, venuto a mancare circa 5 anni fa, fu tra i fondatori dell’Ardens, dirigente e allenatore storico della società di Comiso), nella stagione appena trascorsa, Guccione è riuscita a sostenere brillantemente le responsabilità e le pressioni di un campionato al vertice, mostrando un evidente miglioramento sia tecnico, sia tattico. “Si tratta di un segnale molto importante in vista della serie B” – commenta soddisfatto il direttore generale Salvatore Cosentino.
“Ringrazio la società – dice Guccione – e l’allenatrice per la fiducia che hanno riposto in me. L’Ardens è sempre stata la mia seconda famiglia. Sarà la mia prima stagione in un campionato nazionale, ma sono sicura che insieme alle mie compagne daremo il massimo per portare il nome dell’Ardens sempre più in alto. Inoltre, il si è creato un gruppo molto affiatato e sono sicura che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Che dire, un grande in bocca al lupo a tutte noi!”

Ufficio Stampa