B2F> La giovanissima Shyaron Matarazzo riconfermata nella prima squadra dell’Ardens Comiso

farà il suo esordio in un campionato nazionale.

Una giovane leader, un carisma da veterana e un futuro molto promettente: Shyaron Matarazzo, giovanissima schiacciatrice cresciuta nella “cantera” dell’Ardens, giocherà con la prima squadra anche la prossima stagione. Matarazzo farà quindi il suo esordio in un campionato nazionale e sarà un’altra freccia nell’arco di coach Marchisciana.
Matarazzo vanta la partecipazione a tre finali nazionali giovanili ed ha vinto con le giovani biancorosse cinque campionati regionali giovanili, dall’under 13 fino all’under 16. Si tratta di un’atleta molto forte da un punto di vista fisico e atletico, che si è già fatta notare la scorsa stagione in serie C, subentrando spesso e facendosi trovare sempre pronta.
“La riconferma di Shyaron è fondamentale – commenta il vice presidente Francesco Davolos – per il futuro della squadra, ma anche molto importante per il presente. La scorsa stagione ha già fatto vedere di che pasta è fatta con delle prestazioni di buon livello anche dal punto di vista dell’intensità, nonostante partisse spesso dalla panchina.”
Matarazzo commenta facendo già trapelare la determinazione che la contraddistingue in campo: “Nonostante la mia giovane età sono fiera di entrare a far parte della prima squadra in modo stabile. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e fare questa nuova esperienza in serie B la prossima stagione”.

U.S. Ardens Comiso A.S.D.