Giovanile> L’attività del vivaio del Volley Offanengo è a pieno regime

Il responsabile tecnico del settore giovanile Giorgio Riccardi traccia un primo bilancio della partenza delle varie formazioni

OFFANENGO (CREMONA), 17 SETTEMBRE 2019 – E’ entrata a pieno regime l’attività giovanile del Volley Offanengo, con il vivaio del sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni che ha iniziato a lavorare in vista della nuova stagione pallavolistica. A tracciare un primo bilancio di questa “partenza” è Giorgio Riccardi, da quest’anno responsabile tecnico del settore giovanile di Offanengo.
“E’ partita l’intera attività del vivaio – spiega il tecnico bresciano – avendo deciso di cambiare molto, siamo ancora un po’ in fase di impostazione, ma comunque tutte le squadre stanno lavorando intensamente e regolarmente. In prima persona come allenatore, insieme ad Andrea Tiberti, seguo le formazioni under 18 e Prima divisione femminile, che si stanno allenando bene. Ho visionato anche l’under 16, guidata da Marianna Bettinelli e Roberta Tedoldi, e anche lì si sta lavorando sodo. Per queste formazioni, in calendario ci sono le prime amichevoli e tornei per iniziare a valutare a che punto siamo e trarre indicazioni preziose sul lavoro da svolgere. Nei prossimi giorni visionerò anche le fasce d’età più basse, con l’under 14 di Guido Marangi, l’under 12 di Giulia Monteverdi e l’attività S3 (minivolley), curata da Alice Giampietri e Camilla Riccardi”.

Nella foto, Giorgio Riccardi (a destra) con il presidente del Volley Offanengo 2011 Pasquale Zaniboni

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani