CF> “ITALO SVEVO VOLLEY” e “AD POLISPORTIVA 1990”, insieme per il Volley!

L’attività dell’ ITALO SVEVO VOLLEY, che quest’anno festeggia il 20° anno di attività pallavolistica, è continuata anche sotto l’ombrellone ed è di poche ore la ratifica dell’accordo tra la Società romana e l’associazione “AD POLISPORTIVA 1990” di Gioiosa Jonica (RC), Società affiliata alla FIPAV dal 1990, che opera sulla costa jonica calabrese con circa 110 tesserati. L’accordo nasce, fondamentalmente, per venire incontro a tutte le atlete della costa calabra che devono spostarsi per studio o lavoro nel territorio romano e che desiderano continuare l’attività pallavolistica (agonistica o meno). L’accordo tra le due Società porterà anche a delle sinergie rivolte al’organizzazione di manifestazioni che avranno come unico scopo il coinvolgimento delle atlete sia nel periodo estivo che invernale. Ampia disponibilità ci sarà da parte della “AD POLISPORTIVA 1990”, nel caso ci saranno ragazze romane in vacanza sulla costa jonica che volessero partecipare a tornei di beach volley o essere inserite nelle sessioni di preparazione fisica pre-campionato insieme alle ragazze della Società calabrese. Grande soddisfazione da parte dei rispettivi Presidenti, che plaudono al realizzarsi della mission societaria in virtù di una soddisfazione dei propri tesserati e delle rispettive famiglie.
Nella foto,la consegna del gagliardetto per il ventennale di attività dell’ ITALO SVEVO VOLLEY da parte di Fabiano ROCCELLA Dirigente Responsabile Relazioni Esterne della Associazione romana a Nicola STILLISANO Direttore Sportivo della “AD POLISPORTIVA 1990”.
Presenti all’evento ed allo scambio delle rispettive maglie societarie anche l’Assessore di Gioiosa Jonica Loredana CALABRO’ ed il dott. Antonio Raffaele ARGIRO’, Presidente della “AD POLISPORTIVA 1990” e Stefano PUNTILLO allenatore serie C femminile

Ufficio Stampa