B2F> Terzo appuntamento precampionato per l’Akademia Sant’Anna.

Domani amichevole a Polistena.

Andato in archivio il Primo Trofeo dello Stretto, l’Akademia Sant’Anna si prepara per il terzo appuntamento di precampionato. La squadra allenata da Claudio Mantarro sarà di scena domani pomeriggio, con inizio alle 18.30, a Polistena per ricambiare la visita alla Dea Volley, già affrontata due settimane fa alla palestra Juvara.
«Il triangolare – commenta Elide Bontorno – ci ha lasciato buone sensazioni. Sono state partite impegnative, le abbiamo giocate con la voglia di vincere sin dal primo set e nonostante le avversarie erano di categoria superiore siamo riuscite a vincere un parziale. Siamo contente, però, per la risposta del pubblico, non ci aspettavamo tutti quei tifosi, è stata piacevole».
Un gruppo, quello dell’Akademia Sant’Anna, che sta crescendo giorno dopo giorno e sta affrontando col sorriso anche il duro lavoro. «Siamo stanche ma non ci tiriamo indietro. Siamo sempre più unite, c’è maggiore sintonia, poi dipende tutto dal campo».
Ed a testimonianza delle parole di Elide Bontorno, tutta la squadra oggi ha voluto partecipare alla gioia di Giovanna Tomaselli che ha conseguito la laurea magistrale in Direzione Aziendale alla facoltà di Economia dell’Università di Catania.

Messina, 3 ottobre 2019

Intervista a Elide Bontorno sul momento e sulla terza amichevole scaricabile al link:

https://we.tl/t-MVaHATOR0n

Ufficio Stampa