Consorzio Litorale IN Volley: al via il primo evento dell’anno

Il Litorale IN Volley insieme per il primo evento dell’anno. Aprirà la scia a numerosi altri eventi quello che domenica 13 ottobre si terrà tra gli impianti del Palasport e Corsini-La Rosa. Le finali Coppa Lazio B2 e U16 sono un evento attesissimo che Civitavecchia Volley ed Asp sono entusiaste di ospitare nei propri impianti sportivi alla presenza dei vertici Fipav e in compagnia dello speaker Baratta. Il tutto avrà inizio alle 15.30 presso il Corsini-La Rosa dove si disputeranno prima la finale U16 maschile tra la Fenice e l’SCK Volley ISV e poi la finale U16 femminile tra il Volley Friends Roma e il Volley Terracina.
In parallelo alle 16 si giocherà nel campo del Palazzetto la finale di B2 maschile,il Volley Club Orte contro l’Isola Sacra Volley. A seguire la prima squadra femminile del Consorzio, la Margutta Civitavecchia, disputerà la finale contro il Giò Volley Aprilia.

In questa domenica ricca di attività inoltre gli staff dirigenziali durante la mattina saranno a Tivoli per la premiazione del Corso Dirigenti di Società, la vittoria del campionato di serie C della Margutta, e del Gran Premio Giovani in cui Cv Volley era risultata 6° per il settore femminile e 22° per il maschile, mentre l’Asp aveva conquistato rispettivamente la 16° e il 20° postazione.
Nel pomeriggio si terrà il primo torneo di minivolley/S3 della stagione con tutti i bambini del Consorzio e anche i piccoli pallavolisti del Tolfa Volley dalle 16.30 alle 17.30.

Consorzio Litorale IN Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa