BF> Il Volleyrò capolista in trasferta a Cesena e Viterbo

Quarta giornata di campionato per il Volleyrò Casal de’ Pazzi, che giocherà in trasferta in Serie B1 e B2 e in casa in Serie D.

SERIE B1 – L’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana sarà impegnata domenica pomeriggio, alle ore 17.30, sul campo di Cesena nel quarto turno di Serie B1. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi ha avuto una partenza lanciata, con tre vittorie nelle prime tre gare fin qui disputate e un bottino pieno in fatto di punti. La classifica provvisoria vede la formazione romana al primo posto solitario del Girone C. Al terzo posto, a tre lunghezze di distanza, c’è proprio Cesena, che ha perso solo alla prima di campionato. Sarà, dunque, un test molto impegnativo per l’Under 18 che proverà a confermare il suo ottimo periodo di forma.

SERIE B2 – Giocherà domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani pomeriggio, invece, l’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che, alle ore 17, sfiderà in trasferta Viterbo nella quarta giornata di Serie B2. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi sta vivendo un eccellente periodo di condizione fisica e tecnica, che ha permesso alla squadra romana di vincere tutti e tre i primi match disputati fin qui in stagione. Anche nella classifica di Serie B2, la formazione romana guida il gruppo al primo posto del Girone H. L’avversaria di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani, Viterbo, è al nono posto della graduatoria, con 2 punti, ed è alla ricerca del primo successo in stagione, perché fin qui ha sempre perso, anche se due delle sconfitte sono giunte soltanto al tie-break.

SERIE D – L’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Peco sta lavorando duramente per centrare il suo primo successo in Serie D. La squadra è giovanissima e il gruppo è stato quasi totalmente rinnovato, ma il talento delle ragazzine del Volleyrò Casal de’ Pazzi fa ben sperare per il futuro. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani pomeriggio, alle ore 16, l’Under 14 affronterà al PalaVolleyrò Andrea Scozzese Grottaferrata, che è al secondo posto della classifica del Girone B a un solo punto dal Volley Friends capolista.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò