B2F> Prosegue il momento magico del Volleyrò

Continua la marcia inarrestabile dell’Under 16 che ottiene il quarto successo consecutivo in Serie B2. Cade per la prima volta in stagione l’Under 18 in Serie B1, mentre cresce l’Under 14 in Serie D.
SERIE B2 – Prosegue il momento magico dell’Under 16 di Lorenzo Pintus e Giacomo Rebiscini che vince per la quarta volta consecutiva in Serie B2. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi bette in trasferta il VBC Viterbo per 3-0 (23, 18, 23) nel quarto turno di campionato e continua la sua marcia solitaria in testa al Girone H a 11 punti, due in più di Pomezia e Cisterna. Sabato prossimo, la formazione romana affronterà in casa, alle ore 16, l’Andrea Doria Tivoli.
SERIE B1 – Prima sconfitta stagionale per l’Under 18 di Luca Cristofani e Andrea Ebana che perde in trasferta dopo tre successi nelle prime tre giornate del campionato di Serie B1. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi cede con il punteggio di 3-1 (23-25, 25-11, 25-17, 25-19) sul difficilissimo campo del Volley Club Cesena al termine di un match in cui l’Under 18 non è riuscito a replicare il livello di gioco dei match precedenti. Guiducci e compagne perdono così la testa della classifica del Girone D a favore di Empoli, che precede a 11 punti il team romano che ne ha invece 9. Nel prossimo turno di campionato (sabato alle ore 18.30) l’Under 18 ospiterà al PalaVolleyrò Andrea Scozzese la Pallavolo Castelfranco.
SERIE D – Mostra evidenti segnali di miglioramento l’Under 14 di Patrick Mineo e Adriano Di Perco che nel difficilissimo campionato di Serie D tiene testa al Grottaferrata Volley. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi perde per 3-1 (19-25, 26-24, 25-15, 25-19) ma gioca una gara molto positiva contro una delle migliori squadre del Girone B. La giovanissima formazione romana vince il primo parziale e va vicinissimo dal vincere anche il secondo, sfumato poi solo ai vantaggi dopo una grande rimonta delle ospiti. Nel terzo set l’Under 14 ha un piccolo calo, ma nel quarto torna a giocare una bella pallavolo. Sabato prossimo, alle ore 18.30, la più giovane delle tre formazioni del Volleyrò Casal de’ Pazzi andrà a giocare in trasferta contro il Puntovolley Castelli Romani.

Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò