CM> La Revolution Litorale in Volley torna al Palasport

Dopo il blitz di sette giorni fa a Marino, la Revolution Litorale in Volley torna al Palasport per l’ottava giornata di andata di serie C maschile. I rossoblu ospiteranno domani alle 19 l’Appio Roma, formazione con la quale i civitavecchiesi condividono il secondo posto della classifica insieme al Palianus. Una sfida, quindi, molto importante per la classifica della truppa di Alessandro Sansolini, che vuole candidarsi per essere la vera antagonista e l’inseguitrice del Volley Life Viterbo.
“Non possiamo nasconderci sul fatto che si tratta di una gara di notevole importanza per la classifica – sostiene il capitano Luigi Mancini – e nella quale vogliamo ben figurare, sfruttando il fattore casalingo. Loro hanno qualche giocatore esperto, ma possiamo vincerla se l’approcciamo bene e se riusciamo a mantenere una certa continuità. Il nostro coach l’ha già preparata bene”.
Per quel che riguarda la formazione, unico assente Michele Amoni, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia rimediato all’inizio di stagione. Per il resto organico al completo, con tanti dubbi di formazioni per il tecnico Alessandro Sansolini, che avrà problemi di abbondanza.

Ufficio Stampa