CF> Promoball Bienno, Taremelli: Contro il Rivalta per migliorare

Bienno, 20 dicembre 2019 – La Promoball Sanitars Bienno affronterà in trasferta la Rivalta nella 10^ giornata del Campionato di Serie C FIPAV: le biennesi si preparano ad una gara senza esclusione di colpi che potrebbe migliorare la situazione di classifica in vista delle gare del 2020 e per sollevarsi dalla zona retrocessione.
“Sono felice della scorsa vittoria ma la situazione in classifica rimane critica” ha dichiarato Jonny Taramelli, allenatore delle ragazze della Promoball Sanitars di Bienno, “la prossima partita contro il Rivalta in trasferta sarà importante per cercare di migliorare il nostro posizionamento. La nostra Sara Gasparini poi ha subito un infortunio alla caviglia destra in allenamento e non sarà disponibile per le prossime gare fino al recupero totale, essendo la situazione per il momento compromessa”.
“Questo turno finirà per noi questa domenica con i turni dei campionati giovanili, poi le ragazze saranno a riposo per quattro giorni fino al 26 dicembre; il 27, 28 e 29 dicembre saremo a fare esperienze in vari tornei giovanili: le nostre U13 e U14 saranno ad un torneo ad Asti mentre le U16 e U18 giocheranno un torneo a Rovereto. L’inizio del 2020 sarà tutto all’insegna degli allenamenti in vista della ripresa del campionato, in modo da acquisire la giusta mentalità in vista delle partite dell’anno nuovo”.

Ufficio Stampa