Il Comune di Busto Arsizio ospita venerdì la conferenza stampa di presentazione delle Finali di Coppa Italia

Si terrà nel primo pomeriggio di venerdì la conferenza stampa di presentazione delle Finali di Coppa Italia, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che sabato 1 e domenica 2 febbraio vedrà sfidarsi al PalaYamamay di Busto Arsizio quattro squadre di Serie A1 e due di Serie A2 per gli ambiti trofei.

Imoco Volley Conegliano, Savino Del Bene Scandicci, Unet E-Work Busto Arsizio e Saugella Monza si contenderanno la 42^ Coppa Italia di Serie A1 Femminile, mentre Omag San Giovanni in Marignano e Delta Informatica Trentino si affronteranno per conquistare la 23^ Coppa Italia di Serie A2.

Il media meeting sarà ospitato a partire dalle ore 14.00 nella Sala del Consiglio Comunale del Palazzo del Comune di Busto Arsizio, in via Fratelli d’Italia 12, e vi interverranno: Emanuele Antonelli, Sindaco di Busto Arsizio; Laura Rogora, Assessore allo Sport di Busto Arsizio; Antonio Santa Maria, Direttore Generale Master Group Sport; Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione LVF.

Parteciperanno inoltre alla conferenza stampa allenatori e capitane delle quattro squadre semifinaliste.

IL PROGRAMMA DELLE FINALI
Sabato 1 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
Sabato 1 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Monza
Domenica 2 febbraio, ore 14.30 (diretta PMG Sport)
Omag San Giovanni in Marignano – Delta Informatica Trentino
Domenica 2 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport HD)
Finale

LA BIGLIETTERIA
Sono in vendita gli ultimi tagliandi per assistere alle Finali di Coppa Italia, sabato 1 e domenica 2 febbraio al PalaYamamay di Busto Arsizio. I prezzi, le modalità d’acquisto e tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito dedicato.