CM> Volley Prato: Finalmente si ricomincia!

Inutile nasconderselo la vera notizia è che si gioca, si torna a battagliare per i tre punti ed a dare quindi senso ad un anno di allenamenti sfibranti senza la loro logica destinazione agonistica. Sabato (ore 21.00, Palestra Scuole Medie di via Calamandrei, arbitro Ibresi) la squadra di Novelli sarà ospite della Rufina. La Remo Masi in questo anno di stop ha ringiovanito la rosa puntando su un bel gruppo di Under 19. Un gruppo affidato alla guida di coach Simone Ricciolini che ha preso il posto di Brazzini.

Squadra giovane ma con qualche giocatore esperto e di qualità. Tra tutti il libero classe ’90 Riccardo Pinzani che, dopo nove anni in B1 e B2, è tornato a difendere i colori della Remo Masi.

Insomma una squadra molto pericolosa in una situazione normale ed a maggior ragione in un torneo imprevedibile come quello che va ad iniziare sabato.

Lo sa bene Novelli che fin dall’inizio chiede ai suoi concentrazione e ritmo. Dieci partite passano in un batter di ciglia e sbagliare l’approccio ad una di esse può costare caro non solo per i tre punti ma per l’intera stagione.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Mazzinghi F., Pini, Catalano, Bandinelli, Torri, Conti, Nincheri. All. Novelli.

Ufficio Stampa