Del Monte® Supercoppa Serie A2: la presentazione in diretta YouTube

Domani, martedì 25 maggio alle ore 13.00, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Del Monte® Supercoppa Serie A2, l’evento conclusivo della stagione che venerdì 28 maggio vedrà battersi la neopromossa in SuperLega, la Prisma Taranto, e la vincitrice della Del Monte® Coppa Italia serie A2/A3, l’Agnelli Tipiesse Bergamo.

Collegati in diretta YouTube il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, il Presidente del comitato FIPAV Puglia, Paolo Indiveri, e il Presidente di Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi. Oltre all’intervento dei Presidenti dei due Club che si contenderanno il trofeo, interverranno il tecnico tarantino Vincenzo Di Pinto e l’allenatore bergamasco Gianluca Graziosi. Ampio spazio poi ai giocatori che nella serata di venerdì 28 maggio scenderanno in campo al PalaMazzola di Taranto in diretta RAI Sport: Aimone Alletti, Manuel Coscione e Simone Parodi per il club pugliese e Antonio Cargioli, Jernej Terpin e Juan Ignacio Finoli per la compagine lombarda.

Gli appassionati potranno seguire la presentazione in diretta sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A al seguente link:

I giornalisti interessati a partecipare potranno richiedere il link della videoconferenza a press@legavolley.it indicando nominativo e testata.