B2f> Pallavolo Sangiorgio, Greta Galelli: “Ho grandi aspettative di crescita personale”

La società piacentina prosegue con la linea verde del settore giovanile confermando la schiacciatrice, classe 2004, Greta Galelli.
La conferma della schiacciatrice Greta Galelli rinforza il roster della Pallavolo Sangiorgio in vista della stagione 2021/2022 per il campionato di B2 e si aggiunge a quelle di Micaela Perini (alzatrice), Valentina Zoppi (centrale), Alisa Hodzic (opposta) ed agli annunci della rientrante Chiara Tonini (schiacciatrice) e Marica Chiara D’Adamo (centrale).

“Sono molto contenta della conferma in prima squadra – spiega Greta – e quest’anno ricoprirò il ruolo di banda. Sono contenta di ritrovare coach Capra ed altre compagne di squadra e non vedo l’ora di conoscere le nuove. Il gruppo, secondo me, è molto competitivo e ci sono grandi aspettative; per i miei obiettivi personali, il primo è quello di aiutare la squadra a raggiungere tutti i traguardi possibili. L’altro è quello di crescere in alcuni fondamentali come il muro”.

Seconda stagione in B2 per Greta Galelli, prodotto del vivaio della Pallavolo Sangiorgio. “Sono soddisfatta del debutto ed altrettanto soddisfatta per aver aiutato la squadra a centrare i play off promozione. Spero di non deludere la società e tutte le persone che credono in me”. Diciassette anni a dicembre, Galelli prodotto del vivaio della Pallavolo Sangiorgio prenderà parte anche al campionato regionale di serie D.

Serie B2, Pallavolo Sangiorgio, roster stagione 2021/2022
Alzatrice: Micaela Perini (confermata). Opposta: Alisa Hodzic (confermata). Schiacciatrici: Chiara Tonini (nuova, Pallavolo Alsenese), Greta Galelli (confermata). Centrali: Valentina Zoppi (confermata), Maria Chiara D’Adamo (nuova, Pallavolo Alsenese).Allenatore: Matteo Capra (confermato).

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino