BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: confermata guida tecnica a Gatto e fascia capitano ad Antinori

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma riparte dai propri punti fermi per affrontare il campionato nazionale di Serie B Maschile 2021 – 2022. La società, presieduta da patron Andrea Magnanimi, ha confermato la guida tecnica di Alberto Gatto. Il gruppo, inoltre, continuerà ad essere capitanato dall’opposto Andrea Antinori.

Il coach genzanese è carico al massimo per la ripartenza: «A Genzano si lavora bene e c’è una sana ambizione, utile a raggiungere traguardi prestigiosi – commenta Alberto Gatto – Mi auguro che il prossimo campionato abbia uno svolgimento normale, rispetto agli ultimi due che ho disputato qui condizionati dall’emergenza sanitaria».

Il tecnico ha anche parlato di obiettivi: «La società, grazie all’impegno del Direttore Sportivo Matteo Fattori, sta lavorando per rinforzare la squadra con lo scopo di essere competitivi per un posto nei playoff».

Per raggiungere traguardi importanti, sarà anche fondamentale la crescita del gruppo. Ne è convinto capitan Andrea Antinori: «Dobbiamo lavorare per migliorare come collettivo. Individualmente siamo molto forti ma le partite complesse le vince innanzitutto il gruppo».

L’opposto della BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma è fiducioso di poter tornare a contare anche sulla spinta dei tifosi: «Giocare senza pubblico è stato terribile, ritornare a disputare le partite con il sostegno proveniente dagli spalti sarà certamente un’arma in più per portare a casa vittorie importanti».

Ufficio Stampa