A3M> Domani mattina si raduna la Sistemia Saturnia Aci Castello

Luigi Pulvirenti
Si raduna domani la Sistemia Saturnia Aci Castello. È il primo atto ufficiale della stagione della formazione del presidente Luigi Pulvirenti che parteciperà al prossimo campionato di Serie A3 maschile di pallavolo.
I giocatori sono arrivati già in città (sabato sono arrivati Zappoli, Gradi, Lucconi, Smiriglia e Frumuselu, oggi si aggregano Cottarelli e Battaglia) e sono pronti a vivere questa prima esperienza con la maglia di una Saturnia che ha voglia di fare bene, come più volte sottolineato dal massimo dirigente.
Il programma è definito. Domani mattina i giocatori sosteranno le visite mediche. Alla palestra Roberto Rimini di Ficarazzi ad Aci Castello, nel pomeriggio, si ritroveranno lo staff tecnico, guidato da Waldo Kantor, gli atleti e i dirigenti del sodalizio castellese per una prima giornata ricca di contenuti e di emozioni. Il presidente Luigi Pulvirenti, accompagnato dai dirigenti, saluterà la squadra per un primo momento che segna chiaramente lo start ufficiale della stagione. L’allenatore argentino non ha perso tempo dal suo arrivo a Catania e da lunedì scorso lavora in palestra con i giovani della rosa. Da domani s’incomincerà a fare sul serio. Il prossimo 3 settembre, a Vibo Valentia, è in programma la prima amichevole. Il 10 ottobre si giocherà, invece, la prima di campionato, al PalaCatania, contro il Galatina.

RESPONSABILE UFFICIO STAMPA – Nunzio Currenti