BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Mancini: “Ripartire lasciando indietro scorie pandemia”

La BCC Colli Albani Volley School ha rinnovato il proprio accordo con Andrea Mancini. Coach Alberto Gatto potrà contare anche sulle prestazioni del centrale classe 1998, ex Civita Castellana con esperienze in A2, per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B Nazionale.

Andrea Mancini si è soffermato sul suo primo anno in casa genzanese: “È stato un anno particolare, dove lo sport come tutto il resto ha dovuto convivere con l’emergenza sanitaria – sottolinea l’atleta ventitreenne – La pandemia ha alterato equilibri e intaccato in alcuni casi la serenità e tranquillità del gruppo, anche questo influisce sui risultati. L’auspicio è di aver superato questa situazione molto difficile”.

Il forte centrale della BCC Colli Albani Volley School si è poi sbilanciato sulla prossima stagione: “I nuovi innesti in rosa sono di ottimo livello. Ritengo che abbiamo le carte in regola per fare un campionato di alta classifica ma non sarà certamente facile. Lo step iniziale è innanzitutto credere in noi stessi, perché abbiamo grandi possibilità quest’anno”.

Ufficio Stampa