A1F> Vero Volley Monza impegnata nel Trofeo Bresaole d’autore – 6° Torneo Valchiavenna

Domani e domenica le rosablù saranno di scena al PalaMaloggia di Chiavenna per il primo torneo della stagione sportiva

MONZA, 17 SETTEMBRE 2021 – Primo torneo stagionale per la Vero Volley Monza femminile di Marco Gaspari, pronta a scendere in campo, dopo il buon allenamento congiunto giocato a Bergamo mercoledì pomeriggio, nella sesta edizione del Torneo Valchiavenna – Trofeo Bresaole d’autore Panzeri insieme alla Unet E-Work Busto Arsizio, la Hermaea Olbia e la Banca Valsabbina Millenium Brescia.

Proprio le bresciane saranno le avversarie delle monzesi domani, sabato 18 settembre, alle ore 20.30, al PalaMaloggia di Chiavenna. La vincente se la vedrà poi con una tra le bustocche e le sarde, in campo nella prima semifinale alle ore 17.00.

Per la Vero Volley Monza femminile, oltre ad essere un’occasione di puntare al tris nell’evento, dopo i successi ottenuti nell’edizione 2017 e 2018, sarà un appuntamento ideale per testare il lavoro svolto finora dopo cinque settimane di preparazione e provare le situazioni di gioco con il roster finalmente al completo.

VIDEO – LE DICHIARAZIONI PRE GARA
Marco Gaspari (allenatore Vero Volley Monza): “Conoscerci è il nostro obiettivo del momento. Conoscerci il più a fondo possibile per iniziare a mettere i nostri sistemi di gioco, consolidando la fase break e facendo attenzione al lato fisico che in questo momento della stagione è prioritario. Quanto è bello avere il roster al completo? E’ bellissimo. Soprattutto dopo quattro settimane dove non avevamo a disposizione neanche gli esterni. E’ piacevole vedere tante ragazze motivate e cariche, molte anche con il sorriso da medaglia d’oro agli europei. Di fatto abbiamo iniziato il lavoro ieri: il cammino è lungo e c’è un bel viaggio da fare”.

BRESAOLE D’AUTORE – 6° TROFEO VALCHIAVENNA
SEMIFINALI
Sabato 17 settembre ore 17.00
Busto Arsizio – Hermaea Olbia
Ore 20.30
Vero Volley Monza – Banca Valsabbina Millenium Brescia
FINALI
Domenica 18 settembre, ore 15.30
Finale 3°/4° posto
Domenica 18 settembre, ore 17.00
Finale 1°/2° posto

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley