A2F> L’Egea PVT Modica contro l’Anthea Vicenza nel turno infrasettimanale

Dopo la capolista Mondovì, l’Egea PVT Modica si prepara ad affrontare l’Anthea Vicenza nel turno infrasettimanale che vale l’8 giornata di campionato.
Le ragazze di coach Chiappini, con 4 punti in classifica, arriveranno in Sicilia con il preciso obiettivo di espugnare il PalaRizza per poi arrivare all’incontro di domenica contro la Rizzotti Design Catania con qualche certezza in più. Ma non sarà un match facile né il risultato è scontato, anzi: le biancorosse sono motivate e determinate ora più che mai a guadagnare i primi 3 punti in classifica, che servono come l’aria per spezzare la catena che le tiene ancora relegate in fondo alla classifica.
Per l’Egea PVT Modica quella di mercoledì (ore 20.30 – PalaRizza) sarà l’occasione di dimostrare che le qualità tecniche maturate nelle ultime settimane e che si sono palesate contro avversarie nettamente più forti, anche se con una discontinuità che non ha permesso di centrare l’obiettivo, sono il traino che porterà le ragazze di coach Quarta verso rive più sicure. Poi, lontane dalla tempesta, le aquile biancorosse potranno finalmente spiccare il volo.
“La gara di domani in casa contro Vicenza rappresenta uno scontro salvezza. – le parole di coach Quarta- Nonostante la vicinanza fra gli incontri agonistici, stiamo cercando di preparare la gara al meglio, gestendo il carico di lavoro fisico e tecnico in maniera ottimale. Mi aspetto una gara difficile, ma da parte mia l’orientamento al risultato è sempre prioritario: mi aspetto che le mie atlete mettano da parte timori e incertezze per palesare il tanto desiderato salto di qualità utile per conquistare la vittoria. Sento che tutto l’ambiente merita questa soddisfazione (noi compresi) e combatterò con ogni mezzo per conquistarla. Consentitemi di fare un appello ai tifosi, in questo momento abbiamo bisogno di voi, del vostro calore, della vostra passione: il PalaRizza deve esplodere!”

Ufficio stampa
Egea PVT Modica