Giovanile> Vetrina sugli impegni delle formazioni giovanili della Picco Lecco

PRIMA DIVISIONE
Si gioca per la quarta giornata di andata, con la squadra allenata da Lisa Zenobi di scena, venerdì sera (ore 21) sul campo della Polisportiva Mandello. Locali alla ricerca della prima vittoria stagionale, con la Picco, alla ricerca della sua prima vittoria in “terra straniera”.

UNDER 18
La compagine biancorossa scenderà in campo domenica (ore 11), alla palestra Bertacchi di Lecco, nel match valido per la sesta giornata di andata. Di fronte la Vbest Young. Una bella sfida. Di fronte la quarta e la terza della classe.

UNDER 16
Si gioca per la sesta giornata di andata. Turno esterno per la Picco Rossa impegnata nel campionato di Eccellenza. Le lecchesi, del tecnico Francesco Ripamonti, saranno impegnate sabato alle 15.30, a Cologno Monzese. Le ragazze della Picco Blu del tecnico Paolo Arco, scenderanno in campo sabato alle 16, nel match interno ( si gioca alla Bertacchi) contro Vtb Bianca. Sfida tra le prime due della classe. La Picco Lecco Bianca avrà a disposizione il match interno (domenica alle 18 alla Bertacchi) contro la Mafra Due Olginate.

UNDER 14
La squadra allenata dal coach Gianfranco Milano, sarà di scena sabato alla Bertacchi (ore 16) contro la Volley Team Brianza Bianca.

UNDER 13
Seconda giornata di andata con le lecchesi del tecnico Luisella Milani che affronteranno la trasferta di Lissone (sabato alle 15.30) incrociando le locali della Young Essence.

UNDER 12
Seconda uscita ufficiale anche per la più piccola delle formazioni targate Picco. Il calendario propone Picco Rossa- Volley Team Brianza. Si gioca domenica alle 18 alla Bertacchi di Lecco.

Ufficio Stampa