Torneo Taverna: rinviato il Trofeo Branchi&Benedetti-Memorial Angelo Guerini

Il quadrangolare, organizzato dal Torneo Taverna – Arci Crema Nuova, riservato alle categorie regionali di serie C e serie D, inserite nell’ambito della trentanovesima edizione, originariamente in programma dal 4 al 6 gennaio, presso le palestre comunali di Credera e Capergnanica, è stato rinviato a data da destinarsi a causa della pandemia da Covid-19.

“Alcune società coinvolte nel torneo dell’Epifania ci hanno contattato a proposito della situazione covid – spiega Enrico Stellato, presidente del Comitato organizzatore -. Alla luce di queste novità, per non mettere a rischio la salute di squadre e spettatori, abbiamo deciso di non far disputare il quadrangolare intitolato alla memoria di Angelo Guerini dove sono coinvolte le formazioni locali di serie C e D. Non è dipeso da noi, purtroppo, la situazione pandemica è peggiorata in questo periodo e per questo motivo abbiamo deciso di rinviarla a data da destinarsi riproponendolo più avanti”.

Il Comitato organizzatore del Torneo Taverna valuterà, in sinergia con i vari impegni delle formazioni partecipanti e con la disponibilità degli impianti sportivi, quando e come recuperare il quadrangolare, sempre in relazione all’evolversi della pandemia in corso.

Nella foto le premiazioni delle formazioni Under 18

Ufficio Stampa