A3M> Coppa Italia/ottavi: La Maury’s Com Cavi Tuscania ospita Massa Lubrense

Maury’s Com Cavi Tuscania di nuovo in campo domani (mercoledì) per gli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia di serie A3.

Avendo terminato l’andata al primo posto, capitan Marsili e compagni affronteranno in casa la Shedirpharma Massa Lubrense che ha chiuso all’ottavo posto del girone.

Dopo aver iniziato il ritorno perdendo 3/0 con le due capolista, Aversa e Lecce, domenica scorsa la squadra allenata da coach Esposito ha ottenuto un ottimo 3/1 in casa con Leo Shoes Casarano. Nell’incontro giocato a metà dicembre nella penisola sorrentina, il Tuscania Volley si è imposto 3/1.

La probabile formazione dei padroni degli ospiti vede capitan Aprea al palleggio in diagonale con Lugli, Deserio e Pilotto al centro, Fantauzzo e Sorrenti in posto quattro, Denza libero, con l’opposto Lugli e i due martelli da curare particolarmente.

Gli altri incontri del turno vedono la Leo Shoes Casarano opposta a OmiFer Palmi, la capolista Wow Green House Aversa ospitare Avimecc Modica, e l’Aurispa Libellula Lecce in campo con Sistemia Aci Castello.

La Maury’s Com Cavi Tuscania scenderà in campo alle 19,30.

Prevista la Diretta Legavolley.tv.

Giancarlo Guerra

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici