CM> Prato non si distrae.

VOLLEY PRATO – POL. REMO MASI 3-0

Volley Prato: Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Santelli, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Trancucci, Torri. All. Barbieri.

Pol. Remo Masi: Baldini, Bargilli, Cantoni E., Cantoni M., Cavari S., Cecchini, Corti, Fibbi, Giusti, Longo, Pesce, Pinzani R., Pinzani P., Spremolla, Meli, Toppu. All. Ricciolini.

Arbitri: Pianigiani e Gagli.

Parziali: 25-14; 25-18; 25-19.
È cresciuta la squadra di Barbieri e lo dimostra la sicurezza che ha messo in campo contro la Remo Masi. Qualche mese fa forse una gara così avrebbe rischiato di complicarsi. Oggi invece Prato non molla un centimetro ed anche alla Rufina non ha lasciato spazio.

1° set: Prato con Pontillo e Santelli in diagonale, Maletaj e Matteini centrali, Nincheri e Cecchin in attacco e Massi libero. Subito 15-0 con due tempi ospiti. Primo punto ospite di Cavari. Dentro Mendolicchio e Mazzinghi. Prato sul 19-6 ed a chiudere senza problemi;

2° set: parziale più equilibrato (6-4). Primo allungo pratese sul 13-7 e poi sul 15-10. Dentro Trancucci. Prato tranquillo sul 19-14 ed a incamerare anche il secondo parziale con sufficiente tranquillità;

3° set: primo break pratese sul 5-3. Rufina che provava a rimanere in scia e ci metteva l’anima. Prato progressivamente prendeva però il volo (12-8 e 14-9). Torri fissava il 18-11. Prato chiudeva ancora con Torri e saliva a quota 30 in graduatoria.

Ufficio Stampa